Menu Content/Inhalt
Concept 2 Rowing machine review http://concept2rower.us
Home arrow News arrow Autocontrollo 2015
Autocontrollo 2015 PDF Stampa

I laboratori di analisi microbiologiche e chimico-fisiche della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari sono stati inseriti nell’Elenco dei laboratori che effettuano analisi nell’ambito delle procedure di autocontrollo per le imprese alimentari (Laboratorio n. 008/PR/013), come previsto dall’ Art. 4 della Delibera della Giunta della Regione Emilia Romagna n. 236 del 5/03/2007.

I laboratori di cui sopra operano in conformità alle prescrizioni della norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 e, come attestato dal possesso del Certificato di Accreditamento ACCREDIA N. 0122, effettuano prove di analisi accreditate, il cui elenco è disponibile in dettaglio sul sito www.accredia.it.
Le aziende contribuenti interessate, operanti in regime di autocontrollo, potranno avvalersi del servizio analitico della SSICA, per le prove previste nell’Allegato 1 e Allegato 2 (accreditate e no).

Nei casi di cui sopra, sarà possibile sottoscrivere una convenzione, che preveda un piano di autocontrollo e il numero di interventi da effettuare.
Le aziende interessate dovranno inviarne richiesta scritta all’Ufficio Clienti, nella persona della Dr.ssa Bacchini Enrica, all’indirizzo di posta elettronica Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo o al numero di fax 0521795218.
L’adesione alla convenzione prevede una riduzione delle tariffe del 10% , dovuta alla continuità del servizio. Tale convenzione avrà la durata di un anno dalla data di sottoscrizione.

In allegato

TABELLA ANALISI ASSISTENZA AUTOCONTROLLO

 

 
< Prec.   Pross. >