Menu Content/Inhalt
Concept 2 Rowing machine review http://concept2rower.us
Home arrow News arrow Selezione per assegnazione di due Borse di Addestramento
Selezione per assegnazione di due Borse di Addestramento PDF Stampa

Parma, 27 dicembre 2012

Selezione per assegnazione di due Borse di Addestramento

Nell’ambito del Dipartimento Conserve di Carni di questa Stazione Sperimentale è indetta una selezione, per titoli e colloquio, ai fini dell’assegnazione di due Borse d’Addestramento. La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari, con sede in Parma (Pr) e sezione in Angri (Sa) ricerca due laureati da formare all’interno dei propri laboratori.
I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Laurea in una o più delle seguenti discipline: Scienza e tecnologia degli alimenti, Scienza delle produzioni animali, Veterinaria, Chimica, Biotecnologie, Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.
  • Esperienza in analisi chimica di prodotti alimentari, con particolare riferimento ai prodotti di carne.

Ciascuna Borsa di Addestramento avrà la durata annuale e si svolgerà presso la sede di Parma della Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari, nell’ambito del Dipartimento Conserve di Carni.
Il valore lordo della spettanza annuale, per ciascuna borsa di addestramento è previsto in € 13.500,00 (tredicimilacinquecento/00).

Si prega d’inviare dettagliato curriculum al seguente indirizzo: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo entro e non oltre il 21 gennaio 2013.

In allegato il Bando di Concorso

 
< Prec.   Pross. >