Menu Content/Inhalt
Broadway and Off Broadway shows have a lottery, learn more at jerseyboysbroadwaytickets.us The Illusionists – Turn of the Century Tour illusionistsbroadwaytickets.us MLB 2017 season is about to start soon get ready clevelandindianstickets.us Fantastic seats at Broadway’s hit hamiltonbroadwaymusicaltickets.us
Home arrow Organizzazione arrow Comunicazione e divulgazione arrow Archivio news arrow Tech Fruits et Lègumes
Tech Fruits et Lègumes PDF Stampa
fruitslegumes09.jpgWorkshop ad Avignone, 7 - 8 dicembre 2009
SSICA partner del progetto

“Tech Fruits et Lègumes – Tecnologie e innovazione nella filiera frutta e verdura fresca e trasformata” è un progetto volto a creare e sviluppare accordi commerciali, industriali, tecnici e a favorire scambi di esperienze fra imprese attive nella filiera agroindustriale della frutta e verdura nel bacino del Mediterraneo sui temi della sicurezza e qualità alimentare, processi innovativi e problemi ambientali legati all’agricoltura.

La Camera di commercio di Parma è partner patrocinatore del progetto, organizzato dalla Camera di commercio italiana di Marsiglia, dal Polo europeo di innovazione di Avignone, dalla Camera di commercio del Vaucluse e da Med2Europe. La Stazione Sperimentale per l’Industria delle Conserve Alimentari, l’Università degli Studi di Parma e Parma Tecninnova partecipano quali partner, insieme a enti e centri di ricerca francesi e tunisini.
Nell’ambito di questo progetto, il 7 e 8 dicembre 2009, al Palazzo dei Papi ad Avignone, avrà luogo un workshop al quale parteciperanno circa 90 imprese, laboratori, centri di ricerca, provenienti da Italia, Francia, Tunisia, Algeria, Marocco, Egitto, Libano e Israele. Il programma sarà articolato in incontri d’affari, tavole rotonde e convegni. Gli incontri B2B si svolgeranno secondo un’agenda prefissata di appuntamenti. Per le imprese di Parma, sono a carico dei partecipanti le sole spese di viaggio e d’interpretariato.
Per partecipare occorre far pervenire le adesioni e i company profiles alla Camera di commercio di Parma preferibilmente entro il 6 novembre 2009.

Per informazioni:

CCIAA PARMA; tel. 0521 210203-280-246;
e-mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ; www.pr.camcom.it
Locandina

 
< Prec.   Pross. >